
Dottori Commercialisti&Consulenti del lavoro
Lo Studio Associato Cerabino, studio di commercialisti&consulenti del lavoro a Taranto, opera nel settore della consulenza Tributaria, Societaria, Aziendale, Contabile e Legale, e fornisce servizi professionali qualificati alla piccole/medie aziende, ai grandi gruppi societari, alle persone fisiche in materia di fiscalità di grandi patrimoni.
I nostri Avvocati e Dottori Commercialisti possiedono una predisposizione naturale verso la creatività e sfruttano la tecnologia ad uso della professione.
La consulenza dei nostri professionisti mira a fornire una soluzione pragmatica ai problemi di imprese ed imprenditori e nasce dal costante approfondimento, tra i commercialisti del nostro Studio ed il Cliente, degli aspetti economici del settore di mercato in cui opera.
I nostri avvocati assistono anche le persone nei loro problemi individuali cercando la migliore soluzione e promuovendo, altresì, il ricorso a forme alternative di risoluzione delle controversie, come la negoziazione assistita e la mediazione, in relazione alle esigenze specifiche dei clienti, definendo le modalità più adatte al singolo caso.
Siamo uno Studio commercialisti a Milano giunto ormai alla terza generazione.
Le dimensioni, la specializzazione e la quantità di casistiche affrontate, permettono allo Studio di beneficiare standard testati e di personalizzarli in modo efficiente per il cliente.
Lo Studio, con sede nel centro di Milano, grazie alla propria rete di collaborazione con professionisti diversi è in grado di supportare a 360° le esigenze dei Clienti.
commercialista taranto
consulente del lavoro taranto
studio cerabino
alfredo cerabino
giulio cerabino
mariagrazia caffè
studio associato taranto
commercialista a taranto
consulente del lavoro a taranto

Dott.ssa Mariagrazia Caffè
Laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bari e specializzata in Strategie d’impresa e management presso il Dipartimento Jonico sede di Taranto.
Abilitata all’esercizio della Professione di Consulente del Lavoro con iscrizione all’Albo di Taranto.
Ha approfondito le proprie conoscenze in campo previdenziale ed in particolare nelle politiche attive e passive del mercato del lavoro.